Peter Pan di Riccione: da Fred De Palma a Sven Väth 

Peter Pan Riccione, marzo e aprile 2022. A.Live, A Woman, 90 Wonderland, Clorophilla, Vida Loca, Sven Väth
Programmazione intensissima a marzo e ad aprile al Peter Pan di Riccione, con il venerdì che alterna una serie di party e one-night all’insegna della trasversalità più assoluta e con la tappa del tour mondiale di Sven Väth domenica 24 aprile 2022.
marzo 2022: venerdì 25 in scena A.Live con Fred De Palma. Torinese, classe 1989, Fred De Palma ha firmato in questi ultimi anni una serie di hit quali “Un Altro Ballo”, “Se Iluminaba” e “Una Volta Ancora”, collaborando artisti quali Anitta e Ana Mena. Il suo ultimo album “Unico” hanno partecipato – oltre ad Anitta – Samurai Jay, Guè Pequeno, Boro Boro, BoomDabash, Rosa Chemical e Juanfran. Il risultato? 21 dischi di Platino, 3 dischi d’Oro in Italia, 5 dischi di Platino in Spagna e la certificazione ORO. Sabato 26 – come ogni sabato – al Peter Pan è in programma il party Vida Loca, con i suoi format che si rinnovano di continuo, proponendo musica urban che spesso e volentieri sconfina nel pop.
aprile 2022: al Peter Pan aprile inizia nel migliore dei modi, con il ritorno venerdì 1 del party A Woman, sabato 2torna Vida Loca, venerdì 8 è di nuovo in calendario 90 Wonderland, con musica, animazione ed effetti speciali dedicati ad un decennio memorabile; sabato 9 sempre Vida Loca; il week-end di Pasqua inizia sabato 16, quando è in programma il dinner show Clorophilla, ideato e diretto da Tanja Monies, con i suoi spettacoli che propongono performance ispirate ai migliori locali di Ibiza, Las Vegas e Parigi, domenica 17 Vida Loca Easter Edition.
24 aprile 2022Sven Väth Chatarsis World Tour. Senza Sven Väth, la storia della musica – non soltanto elettronica – non sarebbe stata la stessa cosa. Dj dal 1981, parte fondamentale del progetto OFF negli anni ottanta e poi inarrestabile con i suoi party e le sue release Cocoon, a febbraio di quest’anno Sven Väth è uscito con “Catharsis”, il suo primo album da solista da vent’anni a questa parte. Un autentico manifesto autobiografico del pioniere tedesco, che si sta traducendo in un tour mondiale di grande livello e che domenica 24 aprile 2022 approda al Peter Pan di Riccione, dopo le tappe tra le altre a Miami, Parigi, Amsterdam, Francoforte e nei festival Caprices, Awakening e Terminal V. Un circuito selezionato e mirato di club e festival, al quale il Peter Pan è lieto ed onorato di far parte.
Il Peter Pan Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi come ristorante e come discoteca. A febbraio è stato inaugurato il nuovo “ristorante nel ristorante” Asian Lounge, firmato Grey Goose: 40 i suoi posti a sedere, ai quali accedere esclusivamente con prenotazione e con menù alla carta, nel quale convivono specialità mediterranee e del Far East (sushi e non soltanto) e che gode di un servizio premium grazie ad una carta di cocktail esclusivi.
L’ingresso al Peter è riservato esclusivamente ai maggiorenni muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.
Peter Pan Club Riccione 
In allegato la foto di Fred De Palma e di Sven Väth. Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento di giornata e a presto.