PIERO COMANDUCCI PRESENTA RALLY EMOZIONI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Si chiama “Rally emozioni” ed è un collage di immagini straordinarie dei rally di ieri e di oggi, mescolate con grande sapienza e passione. Nella serata di giovedì 8 ottobre, saranno proiettate dal mago delle riprese video Piero Comanducci, autore di tutte le riprese, in una sala dedicata presso il San Marino Multieventi Sport Domus a Serravalle.
    PREMIAZIONE FINALE NELLA AFFASCINANTE ATMOSFERA DI MARANELLO ROSSO.
    Non poteva trovare location più appropriata e significativ a la conclusione di tre giorni di storia dei rally in movimento.
    Quella di Maranello Rosso Collezioni (www.maranellorosso.com), a Falciano di San Marino, dove avrà luogo la premiazione finale di Rallylegend numero 7.
    La storia dei rally incontra la storia della Ferrari e dell’Abarth, due marchi che significano capitoli fondamentali e   insostituibili della storia del motorsport, dei quali Maranello Rosso conserva esemplari rari ed importanti, in una ambientazione altamente suggestiva.
    SUL SITO WEB AGGIORNAMENTI SULL’ EVENTO E SULLE INIZIATIVE
    Già attivo e aggiornato il sito www.rallylegend.com, assolutamente da seguire perché riporterà, di volta in volta, aggiornamenti, iniziative e concorsi che verranno pubblicati quando perfezionati.
    Già pubblicati Regolamento di gara e Programma.

     www.rallylegend.com