• Screenshot
  • Polo del lusso, la Giunta di Serravalle si confronta con i cittadini sulla sua realizzazione

    Polo del LussoUna serata gratuita e aperta alla cittadinanza per confrontarsi e conoscere più da vicino il progetto del “Polo del lusso”.

    Dopo il via libera arrivato questa settimana in Commissione Sanità e Territorio, con 9 voti favorevoli, 3 contrari e 2 astenuti, ad una contropartita di verde pubblico in un’altra zona considerata prima edificabile e alla variante al Piano regolatore generale sul Luxury department store San Marino, la Giunta di Castello di Serravalle ha deciso di organizzare questo incontro pubblico lunedì 29 giugno alle 21 nella sala polivalente di Serravalle.

    Alla serata sarà presente anche il segretario di Stato al Territorio, Antonella Mularoni, che illustrerà il progetto e risponderà alle domande dei presenti.

    In questi mesi sui media si è parlato tanto del progetto “Polo del Lusso”, chi in modo favorevole chi contrario, la Giunta di Castello di Serravalle in una nota si dice convinta che la cosa fondamentale sia “confrontarsi e capire, insieme, la reale portata del progetto, così da poterlo valutare ed esprimere le dovute considerazioni con tutti gli elementi a disposizione”.

    La Serenissima