Poste Italiane: lavori nell’ufficio postale di Santarcangelo di Romagna in seguito ad atti vandalici

A seguito dell’atto vandalico che ha interessato l’ufficio dell’antico borgo medievale da oggi è disponibile l’ufficio di San Martino e Sant’Ermete potenziato nell’orario di apertura. 

Rimini, 02 marzo 2026 – Poste Italiane comunica che l’ufficio di Santarcangelo di Romagna è temporaneamente chiuso per poter eseguire lavori infrastrutturali resi necessari a seguito dell’atto vandalico della scorsa settimana. 

Durante tutto il periodo degli interventi, in particolare a decorrere da oggi, lunedì 2 marzo, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, inesitate ecc. ecc. la clientela potrà rivolgersi presso l’ufficio postale di San Martino e Sant’Ermete sito in via Marecchiese n° 1770. 

Per garantire un presidio adeguato del territorio e limitare i disagi per i cittadini, a conferma della costante attenzione dell’Azienda verso le realtà locali, l’ufficio di San Martino e Sant’Ermete sarà oggetto di un potenziamento nell’orario di apertura al pubblico con orario continuato. Sarà infatti aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.45. 

La clientela può anche rivolgersi agli uffici circostanti come quelli di: 

-Viserba, sito in via Paolo Marconi 5 a Rimini e aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35; con disponibilità di ATM Postamat fruibile H24 e possibilità di prenotazione del turno.

-Savignano sul Rubicone prov di Forlì -Cesena, sito in via Palmiro Togliatti 6 e aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35; con disponibilità di ATM Postamat fruibile H24 e possibilità di prenotazione del turno.

 Sarà cura dell’Azienda fornire nuove comunicazioni appena tornerà disponibile l’ufficio di Santarcangelo di Romagna. 

Poste Italiane