Premiato il vincitore del ”Concorso dell’Anniversario”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Giuseppe Lanci è il fortunato vincitore del “Concorso dell’Anniversario”, organizzato nell’ambito del Progetto San Marino Card, in occasione del primo anno di funzionamento della SmaC Card.

    Il premio, consistente in una “Carta Oro” pre-caricata con 5.000 € è stato consegnato questa mattina dal Segretario di Stato per le Finanze e Bilancio Gabriele Gatti, alla presenza dei Segretari di Stato Marco Arzilli e Fabio Berardi.

    Il concorso riguardava il periodo di utilizzo della Carta, dall’1 al 13 dicembre, e l’estrazione è avvenuta il giorno 15.

    Prosegue, inoltre, il “Concorso di Natale” che prevede, per gli utilizzatori della card nel periodo dal 14 dicembre al 14 febbraio, l’estrazione di premi giornalieri fino al 10 gennaio e premi finali per 30.000 €, sempre pre-caricati nelle speciali Gold Card.

    Domani avrà luogo l’estrazione dei premi giornalieri relativi alla prima settimana del “Concorso di Natale”.

    Soddisfazione è stata espressa dai Responsabili dell’iniziativa che hanno riscontrato, attraverso la realizzazione di questi concorsi, un evidente aumento dell’utilizzo della tesserina magnetica nel circuito degli esercizi convenzionati