Presentata stamane “Un bacio sul Pianello” che si svolgerà il 13 e 14 febbraio

  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’evento, di valenza turistico-culturale, è organizzato con il patrocinio delle Segreterie di Stato per la Cultura, il Turismo, il Commercio, le Giunte di Castello, il Territorio e la Sanità, con il supporto delle Fondazioni della Banca di San Marino e della Cassa di Risparmio ed ha come sponsor la Nestlè, il Gruppo C’E’ e il Gruppo SMA.
    I Segretari di Stato alla Cultura, Romeo Morri ed al Turismo, Fabio Berardi, hanno voluto sottolineare la collaborazione strategica che si è instaurata fra i propri Dicasteri e che già ha prodotto manifestazioni importanti e tutte sammarinesi, come la prima edizione, svoltasi l’estate scorsa, di “Alba sul Monte”.
    “Un bacio sul Pianello” è, secondo Berardi, l’ideale continuazione della fortunata campagna d’immagine 2009 che tanto interesse ha suscitato, soprattutto fra i giovani , con il suo taglio romantico ed accattivante.
    Morri fa notare come, oltre al coinvolgimento di alcuni Castelli del territorio sammarinese, l’evento abbia il pregio di coinvolgere numerose realtà culturali, sociali, musicali e imprenditoriali di San Marino e di rivelarne le indubbie potenzialità, contribuendo in questo modo ad animare un periodo che, notoriamente, vede un minor afflusso di visitatori.
    Allegati al presente comunicato il manifesto dell’evento, il comunicato stampa degli organizzatori ed il programma dettagliato della manifestazione.