PRESENTATA SESTA EDIZIONE DI SPORT AWARDS

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Presentata questa mattina la sesta edizione di sport awards. Giovedi 7 maggio la serata di gala costo presentata da Guido Meda e Laura Barriales . L’utile netto sarà devoluto alla associazione celiaci san marino
    Formula confermata e rinnovata. Restano più o meno tutte le peculiarità di una serata di gala ormai consueta nella quale sport – spettacolo – ospiti illustri e generosità si mescolano. Inalterati i premi all’atleta dell’anno, il tuo campione preferito, e il tuo sport preferito.
    Si vota da rete fissa sammarinese chiamando il numero 894.892.90, da rete mobile Tms chiamando lo 0549-940909 o da rete mobile Tms inviando un sms al numero 335.7330040.
    Codice 01 per Francesco Amici 02 Mirco, 03 Daniela Del Din 04 Crhistian 05 per Alex Zanotti.
    Non solo i singoli atleti, ma da questa edizioni si possono votare anche le squadre .
    Il codice 06 infatti corrisponde alla Nazionale B di calcio. 07 per la Nazionale Maggiore di Pesca Sportiva 08 per la Nazionale Under 22 di Pesca Sportiva . 09 per la T&A baseball San Marino ed infine 10 per le Titano Hornets Le novità riguardano l’inserimento di altri due riconoscimenti : il premio alla carriera sia che si tratti di un’atleta o di qualsiasi operatore del settore sportivo sammarinese, e inoltre l’introduzione di un premio cosmopolita , ossia International Sport Awards ad un campione che si sia particolarmente distinto in campo internazionale.