Controllato e perlustrato San Marino sia con agenti cinofili, agenti della Polizia Civile e della Gendarmeria, Vigili del fuoco di Rimini, Elicotteri provenienti da Arezzo, ma l’eventuale corpo di A.M. non è stato trovato.
Pertanto le ricerche si sono spostate in Italia, e precisamente nella zona di Montebello in quanto il sammarinese ha lasciato in primopiano nel suo personal computer, oltre ad un messaggio (dicono poco comprensibile) anche foto sia del passo delle streghe che di Montebello e di altre zone limitrofe.
Indubbiamente è difficoltoso trovare chi non si vuole farsi vedere e magari anche trovare.
Altri dati certi sono che l’auto che all’inizio dicevano essere sua e parcheggiata nella seconda torre è stato scoperto, dopo controllo con l’ufficio automezzi, non essere di proprietà del professionista.
Nota a margine. Diversi testimoni hanno visto, questa mattina, un’autoambulanza correre via dalle zona delle ricerche a sirene spiegate; ma nulla c’entra con l’operazione in quanto questa è intervenuta perchè un turista si è sentito male ed è stato portato nell’ospedale di Stato di Cailungo.