PRIMA I SAMMARINESI. Il buco di Banca Cis lo deve ripianare Marino Grandoni, Daniele Guidi e i soci della banca non i sammarinesi. Giù le mani dai fondi pensione

Riceviamo e pubblichiamo

Ci ricorderemo di questo giorno dove il governo oramai al collasso e letteralmente travolto dal contenuto dell’ordinanza Morsiani ha in fretta e furia emanato un decreto legge che, anche se nel titolo sembra essere a tutela di tutte le banche,  in sostanza da il via libera all’uso dei fondi pensione, di tutti i lavoratori sammarinesi, per ”salvare” la banca di Grandoni.

Noi come Movimento Prima i Sammarinesi NON CI STIAMO!

Il ricchissimo ingegnere Grandoni, l’ex Ad di Banca Cis Daniele Guidi e tutti i soci della banca commissaria devono rifondere con il loro capitale, i loro averi, l’enorme ed imbarazzante buco di Banca Cis. Altroché usare i fondi pensione con la garanzia dello Stato, che alla fine siamo sempre noi.

In sostanza il governo dà il via libera al FURTO dei fondi pensione, al sacrificio e al sudore della fronte di tutti i lavoratori.

I fondi pensione verrano bruciati in questa corsa dissennata a coprire le voragini delle banche e non facendo pagare nulla a Marino Grandoni & soci.

Saremo sempre noi a pagare, ma da questo governo non ci potevano aspettare altro.

E’ ora che questo governo cada e che i sammarinesi protestino in maniera forte contro questo sopruso. Noi ci saremo!

 

Movimento Politico PRIMA I SAMMARINESI