Prima prova campionato specialità FGI: Elisa Cavalli 1ª alla palla

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Le atlete della ginnastica ritmica di San Marino hanno preso parte domenica 25 gennaio alla 1ª prova del Campionato di specialità Fgi. Nella gara che si è svolta a Formigine (MO), le prime a salire in pedana sono state Giada Della Valle ed Elisa Zonzini nella categoria Senior. Le ginnaste hanno presentato due esercizi ciascuna: la Della Valle ha ottenuto un 5° posto alla palla e un 5° al cerchio, mentre la Zonzini un 3° posto alla fune e un 4° alla palla.
    A seguire si sono tenute le prove della categoria Junior, Elisa Cavalli è riuscita ad ottenere un bellissimo 1° posto alla palla e un 3° al nastro, mentre Giulia Di Lorenzo un 4° posto alla fune ed un 12° alle clavette.
    Le allenatrici Monica Leardini, convocata in giuria, e Loredana Colonna si ritengono soddisfatte dei buoni risultati ottenuti. La concentrazione ora è puntata su un miglioramento nella 2ª prova, in programma l’8 febbraio.
    Il prossimo appuntamento con la ginnastica ritmica è con le piccole delle categoria Allieve domenica 1° febbraio, nella 1ª prova del Campionato di serie C Fgi.

    FEDERAZIONE SAMMARINESE GINNASTICA
    Comunicato stampa