Primi ”disguidi” dei rilevatori al Censimento Generale 2010

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’Ufficio Speciale per Censimento comunica che stanno terminando le operazioni di consegna dei questionari e ricorda che il 7 novembre prossimo è la data del Censimento e dunque il questionario dovrà essere compilato facendo riferimento alle ore 00.00 di tale data.

Successivamente, a partire dal 13 novembre,  i rilevatori si presenteranno alle abitazioni della zona postale loro assegnata per ritirare i questionari.

Poiché alcuni rilevatori hanno per errore lasciato nelle cassette postali delle indicazioni per il ritiro, si avvisano le famiglie che ciò è avvenuto in contrasto con le regole fissate per le operazioni censuarie e pertanto tali appuntamenti sono da considerare come non fissati.

I rilevatori, infatti, dovevano limitarsi ad assumere le informazioni utili per effettuare la loro visita in fasce orarie ed in giorni in cui il capo famiglia ha dichiarato di essere normalmente presente.

I rilevatori sono già stati convocati per ricevere le direttive a riguardo e quelle istruzioni che si sono rivelate necessarie alla luce delle richieste di chiarimento pervenute all’Ufficio Speciale del Censimento da parte dei cittadini su casi concreti e su domande del questionario.

San Marino, 4 novembre 2010

L’Ufficio Speciale  per Censimento

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com