Primi match al Centro Tennis Federale di Fonte dell’Ovo per il torneo Open maschile. Si tratta del memorial “Simone De Luigi”

Primi match al Centro Tennis Federale di Fonte dell’Ovo per il torneo Open maschile. Si tratta del memorial “Simone De Luigi”, dotato di 2000 euro complessivi che terrà banco sul Titano fino al 19 settembre. E’ un torneo che, malgrado sia abbastanza giovane nel calendario del circuito Open della Penisola, riveste già un bel ruolo, grazie alle capacità degli organizzatori del San Marino Tennis Club ed alla splendida location. Si parte con 70 iscritti ed una qualità importante, visto che le principali teste di serie sono andate nell’ordine al 2.2 Alberto Bronzetti, ai 2.3 Alberto Morolli e Marco De Rossi, ed al 2.4 Jacopo Fiorini. Tra i giocatori di casa scenderanno in campo anche il 2.6 Francesco Giorgetti, maestro della Federazione Sammarinese, e Jack Langley Chapman.

Si parte con il primo tabellone Nc, poi il tabellone di 4° che vede nell’ordine le seguenti teste di serie, i 4.1 Marco Benassi, Mirko Giardi, Alex Mattioli, Elia Michelangelo Cicognani, Samuele Gianni e Simone Ricchi.

1° turno: Davide Bucci (Nc)-Giuseppe Benedettini (Nc) 6-2, 6-2. Si qualifica anche Mattia Andruccioli (Nc).

Da sottolineare che oggi è stato assegnato, per volontà della famiglia, un premio speciale al primo vincitore di un match del torneo Open disputato sul campo intitolato il 10 luglio del 2023 a Simone De Luigi. Il riconoscimento è andato a Davide Bucci (portacolori del Tc Viserba), premiato dai dirigenti del San Marino Tennis Club, Fabio Chiaruzzi e Samuele Gianni ed Emanuel Vannucci.

Il giudice di gara del torneo Open è Simone Lusini, direttrice di gara Francesca Sistu.

Per ogni informazione si può contattare Alessandro Giuliani (347-

2242635).

  • Le proposte di Reggini Auto