Le squadre della multiutility sono intervenute prontamente per riparare la rottura della condotta che attraversa il ponte della Classicana. In attesa della fine lavori, prevista entro le 20, è in funzione un’autobotte in via Stradone 61
Oggi pomeriggio , nell’ambito dei lavori di rifacimento effettuati da ANAS, si è verificata una rottura della condotta che attraversa il ponte della Classicana a Porto Fuori, che ha provocato irregolarità nell’erogazione dell’acqua in tutta l’area di via Stradone a Porto Fuori.
Le squadre di pronto intervento idrico di Hera sono intervenute immediatamente e stanno procedendo con la riparazione della rottura, che si presume sia completata entro le ore 20: nel frattempo, per far fronte alle esigenze immediate delle utenze della zona, è in funzione un’autobotte in via Stradone 61.
Hera ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il proprio numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.