PSRS stasera a Domagnano, ”PER UNA NUOVA SAN MARINO – Un progetto per il nostro domani”

 

Questa sera alle ore 21 presso la Sala Montelupo della Casa del Castello di Domagnano si svolgerà la Conferenza Pubblica “PER UNA NUONA SAN MARINO – Un progetto per il nostro domani”, nell’ambito della quale il Partito Socialista Riformista Sammarinese presenterà alla cittadinanza e alle forze sociali ed economiche il PROGETTO SAN MARINO 2020.

Di fronte ad un governo e ad una maggioranza completamente incapaci di affrontare in maniera adeguata la pesantissima crisi economica e sociale in atto, è urgente determinare una svolta politica che si dovrà basare su un progetto di cambiamento e di rinnovamento di alto livello finalizzato alla costruzione di una nuova San Marino, pienamente integrata con la Comunità Internazionale e riconosciuta quale partner affidabile dalla Repubblica Italiana.

Il PSRS intende rendere pubblica la propria idea di Paese e le proprie proposte concrete per far uscire la nostra Repubblica dall’attuale fase di enorme difficoltà, intraprendendo con determinazione e senza tentennamenti la strada della trasparenza e della legalità.

Il PROGETTO SAN MARINO 2020 rappresenta solo il punto di partenza di una fase politica che vedrà il PSRS impegnato a confrontarsi con le forze politiche, economiche e sociali sulle possibili soluzioni da adottare per dare risposte tangibili ai problemi reali del Paese e dei nostri concittadini.

Il PSRS è fermamente convinto che sia finito il tempo delle manovre di palazzo tipiche della vecchia politica e che sia arrivata l’ora di mettere in campo direttamente un’alleanza con quella parte di Paese Reale consapevole delle necessità di realizzare un progetto di cambiamento, di modernizzazione e di rinnovamento per salvare la nostra Repubblica.

In tal senso, il PSRS mette a disposizione il PROGETTO SAN MARINO 2020 per dare un contributo concreto al superamento delle difficoltà attuali di un Paese che si trova in piena recessione economica.

Una nuova San Marino è possibile, basta volerla. Il PSRS garantisce il proprio impegno per realizzarla.

 

Alla serata pubblica parteciperà il Professore Salvo Andò, autorevole esponente del movimento socialista italiano ed ex Ministro della Difesa della Repubblica Italiana nel governo guidato da Giuliano Amato.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Repubblica di San Marino, lì 1 giugno 2010

 

Ufficio Stampa PSRS