Questa sera, giovedì 16 luglio, alle ore 21, Alternativa Giovanile terrà il suo terzo appuntamento con la Web Tv, la nuova forma di collegamento fra la politica e la cittadinanza che da qualche tempo abbiamo deciso di sperimentare.

.!.

King of New York move ‘Salem’s Lot psp

Black Irish psp

War and Peace move Being Julia trailer

Wanted movie Questa sera, giovedì 16 luglio, alle ore 21, Alternativa Giovanile terrà il suo terzo appuntamento con la Web Tv, la nuova forma di collegamento fra la politica e la cittadinanza che da qualche tempo abbiamo deciso di sperimentare.
I temi della serata sono quanto mai attuali: il futuro economico di San Marino, le prospettive occupazionali, il progetto di sviluppo, i nuovi ammortizzatori sociali.

Interverranno:
· il Segretario di Stato all’Industria, Artigianato e Commercio, Marco Arzilli
· il Segretario di Stato al Lavoro, Gian Marco Marcucci. La serata si terrà presso la sede di Alleanza Popolare (via L.Cibrario, 25, Borgo Maggiore) e sarà aperta al pubblico.

Sarà anche possibile seguirla in diretta sul sito ag.alleanzapopolare.net.
Chi vorrà fare domande o valutazioni, pertinenti al tema, potrà farlo su una apposita finestra di chat che sarà predisposta nella home page del sito: sarà nostra cura girarle ai Segretari di Stato presenti, senza alcun filtro, e chiedere una risposta.
L’invito è a partecipare, fisicamente o dal proprio Pc. Chi non c’è, non conta.download Dirty