QUESTO WEEK END C’E’ MY SPECIAL CAR ALLA FIERA DI RIMINI

Sotto il cofano c’è di più… Auto da sogno, supercar accessoriatissime, macchine come non se ne vedono neanche nei film. Tutto questo e molto di più per la settima edizione di My special car, la grande manifestazione dedicata alle auto sportive e speciali, che prende il via da oggi alla fiera di Rimini.
Una kermesse che non conosce crisi, e che punta a confermare (e superare) gli oltre 90mila visitatori della passata edizione. I numeri per riuscirci ci sono tutti.

 

Saranno oltre 2mila le vetture da ammirare alla fiera, e di queste quasi 1800 saranno quelle degli appassionati di tuning (il fenomeno della personalizzazione e modifica delle macchine). My special car si conferma così il più grande raduno di auto d’Europa: alla manifestazione (che proseguirà fino a domenica) saranno presenti ben 190 club di appassionati, provenienti da tutta l’Italia ma anche da Belgio, Francia, Slovenia, Germania e Svizzera. In mostra anche le vetture di 13 case automobilistiche, e varie aree dimostrative dove ammirare la guida sportiva del drifting, lo show a 4 ruote degli stuntman di Mirabilandia e dei piloti di Abarth.

 

Da vedere pure il raduno degli enormi camion americani, My special car, e quello dedicato ai trattori. E tra convegni, spettacoli e esibizioni varie, ci sarà spazio anche per tanti ospiti. Tra quelli durante i tre giorni di My special car il papà di Valentino Rossi, Graziano (che è un esperto pilota di drifting), Campedelli, e tanti altri piloti e protagonisti delle corse e delle auto