RALLY ADRIATICO CARICO DI SODDISFAZIONI PER I NOSTRI PILOTI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il rally dell’adriatico, ha visto l’ottima prestazione dei nostri piloti. Alex Raschi a bordo della sua inseparabile Renault Clio R3 (R3C) è 1° dei gruppi A , 24° assoluto e 3° nella classifica under 23. Il giovane talento sammarinese conferma di avere iniziato bene il campionato italiano. Sicuramente in questo momento è il pilota più promettente della flotta rallistica sammarinese.

    Bene anche Daniele Ceccoli 8° assoluto e di classe a bordo di una Mitsubishi Lancer e Martelli 10° assoluto e di classe, a bordo di una Peugeot 207 Super 2000. Va considerato che Ceccoli e Martelli corrono nella classe regina del Campionato Italiano che dopo numerose traversie legate a problemi di regolamento di fatto è incominciato all’Adriatico.

    William De Angelis è ottimo 1° in classe A7 con la Citroen C2 R2 Max (R2B)

    Più attardati invece i fratelli Colombini 28° e 29° assoluti, mentre l’equipaggio Logiudice e Baldazzi sono 4° nel trofeo Subaru Cup.

    La gara è stata pesantemente condizionata dalla nebbia, tanto da avere creato scompiglio e sorprese in alcune prove, con delle classifiche talvolta letteralmente ribaltate.