• Screenshot
  • Ravenna. 26 dicembre: “La Rumâgna in te’ tu cör” – 48a edizione Un viaggio nel cuore della tradizione romagnola

    Canterini Romagnoli Pratella-Martuzzi APS sono lieti di invitare la cittadinanza alla 48ª edizione dello spettacolo “La Rumâgna in te’ tu cör”, un evento che celebra la cultura e le tradizioni della Romagna.  L’evento avrà luogo a Ravenna, Giovedì 26 Dicembre alle ore 15:30 al Teatro Rasi, Via di Roma 39. Ingresso offerta libera.
    Lo spettacolo, diretto dal M° Matteo Unich, sarà un viaggio nelle emozioni, nei ricordi e nella bellezza senza tempo della musica romagnola, con esibizioni di cante tradizionali e la partecipazione del Gruppo Musicale Pneumatica Emiliano Romagnola come ospiti d’onore.
    Dal 1961, i Canterini Romagnoli Pratella-Martuzzi portano avanti con passione la tradizione musicale della nostra terra, diventando ambasciatori delle melodie romagnole in Italia e all’estero. Con un repertorio che abbraccia secoli di storia e una corale composta da 30 voci, i Canterini rappresentano il cuore pulsante della Romagna.
    Venite a vivere un pomeriggio indimenticabile, dove le antiche melodie della Romagna tornano a vibrare potenti e autentiche, celebrando l’identità di una terra unica.
    I Canterini Romagnoli Pratella-Martuzzi augurano a tutte e tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!