Ravenna. “Gli allevamenti di visoni sono crudeli verso gli animali e rappresentano un problema per la salute pubblica”

Non si ferma Essere Animali, che sta portando avanti una campagna di informazione e lottando per la chiusura degli allevamenti di visoni.
Gli allevamenti di visoni sono un rischio sanitario
Abbiamo realizzato una campagna di affissioni negli 8 Comuni in cui, ancora oggi, sono attivi gli ultimi allevamenti di visoni, in modo da informare i cittadini sulle problematiche etiche e sanitarie che comportano queste strutture.
Con la nostra campagna abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro: gli allevamenti di visoni sono crudeli verso gli animali e rappresentano un problema per la salute pubblica. Oltre a informare, vogliamo stimolare anche le azioni di Comuni e Regioni, che hanno la possibilità concreta di fermare questi allevamenti e spingere per un divieto a livello nazionale.
È necessario vietare subito gli allevamenti di visoni.
Aiutaci a raggiungere questo risultato per gli animali, firma su www.visoniliberi.org