Ravenna. Pugilato: l’Edera Boxing Gym Ravenna gareggia in Toscana, Veneto e Lombardia

Venerdì 19 Luglio il maestro Dinaro Gesualdo dell’Edera Boxing Gym si trova all’angolo blu dei due fratelli Ercole e Sabino Vitiello in una riunione pugilista ordinaria a Montepiano (PO). Il primo incontro della serata vede salire sul ring Vitiello Ercole che domina nettamente 3 riprese su 3, portando a casa una meritata vittoria ai punti. A seguire, Vitiello Sabino perde ai punti contro un avversario di casa in un match molto equilibrato in cui ha dimostrato forte grinta e determinazione.
Nel frattempo ad Abano Terme (PD), l’atleta Gibini Matilda sale fra le quattro corde scontrandosi con un’avversaria di casa con cui aveva già incrociato i guanti in precedenti riunioni pugilistiche. Il match termina con un discutibile pareggio che ha lasciato il pubblico perplesso.
Sabato 20 Luglio a Viadana (MN) è la volta di Uhunmwanho Samuel contro un forte rivale di casa. Nonostante il pugile ravennate sia riuscito a sovrastare l’avversario durante le prime due riprese, l’incontro termina con un pareggio.
Si conclude quindi con 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi un altro weekend fuori casa per l’Edera Boxing Gym Ravenna.
Giovedì 25 Luglio a Ferrara (FE) l’Edera Boxing Gym parteciperà con i pugili Arapi Bekim, Gualdi Giacomo e Vitiello Ercole ad una riunione pugilistica internazionale ordinaria, organizzata dall’Accademia SSD in associazione con la Boxing Duran, alla fine della quale vedremo scontrarsi famosi atleti per due titoli intercontinentali.

Nella foto con la canotta blu Gibini Matilda.