Interpellanze
p. 21 – Interpellanza del consigliere Claudio Bassi in ordine alla corresponsione di un compenso al professor Ernesto Galli della Loggia.
p. 23 – Interpellanza del consigliere Gianni Bertucci in ordine all’organizzazione della Festa del Tricolore del 7 gennaio 2017.
Mozioni
p. 5 – Mozione dei consiglieri Cinzia Rubertelli e Cesare Antonio Bellentani in ordine al punto nascite del Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo né Monti.
p. 12 – Mozione dei consiglieri Rubertelli e Bellentani in ordine al numero di immigrati giunti nella nostra città nel biennio 2014-2015 ed ai costi che il Comune sostiene per il loro mantenimento.
p. 4 – Mozione della consigliera Cinzia Rubertelli in ordine ad una richiesta di modifica dell’attuale Regolamento per i passi carrai.
p. 9 – Mozione dei consiglieri De Lucia, De Franco, Lusenti, Montanari, Saccardi, Cantergiani, Franceschini, Aguzzoli e Vergalli in ordine al popolo Saharawi.
p. 10 – Mozione dei consiglieri Bertucci, Guatteri, Soragni e Incerti in ordine all’istituzione della Giornata del ricordo delle vittime innocenti.
p. 11 – Mozione dei consiglieri Rubertelli e Bellentani in ordine al coinvolgimento dopo una debita formazione e con funzione solo di controllo di alcuni volontari immigrati in ausilio alle forze dell’ordine.