Regione Marche rinnova contratto con Dustin Hoffman

La regione Marche starebbe per definire il nuovo accordo rinnovando il contratto con l’attore americano Dustin Hoffman per i diritti d’immagine in Italia, in Europa e in America. Hoffman, già testimonial della campagna pubblicitaria “Marche. Le scoprirai all’infinito”, nella quale tentava di recitare ‘L’infinito’ di Leopardi, sarà quindi il volto anche della prossima campagna pubblicitaria della Regione.

La lunga trattativa per il rinnovo della concessione dei diritti d’immagine dell’attore comporterà anche un arricchimento della campagna promozionale con una serie di scatti fotografici nei quali Dustin Hoffman comparirà come testimonial dei prodotti marchigiani, in aggiunta allo spot televisivo. La regione Marche conferma anche per il 2011 il suo impegno nella continuità di una strategia di comunicazione altrettanto intensa con l’obiettivo di rafforzare il Brand Marche attraverso gli strumenti tradizionali, guardando non solo al business ma anche ad elevare la qualità dell’offerta.

Tra le novità incentivi al turismo sostenibile e accessibile. Il primo spot era stato affidato Europroduzione, dopo una gara per un budget di 1,7 milioni dei quali 700 mila investiti per il testimonial e pianificata da Media Italia. Inoltre lo spot aera stato pianificato anche sul mercato internazionale, soprattutto nei paesi più strategici come Nord America, UK ed Europa.