RICCIONE. 2 arresti al termine di un servizio di controllo del territorio.

carabinieriDalla decorsa serata e fino all’odierno pomeriggio, i militari della Compagnia di Riccione hanno dato corso ad uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei principali fenomeni delittuosi comuni.

Nella circostanza i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico hanno tratto in arresto N.S. 27-enne pregiudicata del luogo in quanto, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, veniva sorpresa fuori dalla propria abitazione a passeggio con il proprio cane. Nel medesimo contesto, la donna veniva altresì indagata per il reato di Oltraggio a Pubblico Ufficiale poiché proferiva frasi offensive nei confronti dei militari operanti.

Nella odierna tarda mattinata, inoltre, sempre i militari della Stazione di Misano Adriatico, traevano in arresto M.A. 43 – enne pregiudicato algerino, clandestino, poiché sorpreso all’interno degli uffici di uno stabilimento balneare del luogo, intento nel frangente ad asportare da un registratore di cassa circa 100 euro in monete di vario taglio, puntualmente recuperate a seguito dell’intervento dei Carabinieri che le restituivano all’avente diritto .

Per entrambi gli arrestati si celebrerà il processo in direttissima