• Screenshot
  • Riccione. Arbitro rimane chiuso nel campo: Multa per la A.S.D. San Lorenzo dopo un episodio inaspettato

    Un episodio inusuale ha avuto luogo al termine di una partita del campionato under 19 provinciale tra A.S.D. San Lorenzo e Athletic Poggio, disputata il 25 gennaio presso l’impianto di viale Bergamo a Riccione. La gara, conclusasi con un pareggio di 1 a 1, ha assunto toni inaspettati al termine dell’incontro.

    Dopo il fischio finale, i giocatori e i dirigenti delle due squadre si sono diretti negli spogliatoi, dimenticando l’arbitro, che si apprestava a lasciare il campo. Al momento di uscire, il direttore di gara si è reso conto di essere rimasto solo e, con sorpresa, ha trovato il cancello dell’impianto chiuso a chiave. Questo ha comportato un’attesa prolungata fino al tardo pomeriggio, quando finalmente è arrivato il custode dell’impianto per riaprirgli le porte.

    L’incidente ha portato a una segnalazione alla Federazione riminese, che ha esaminato la situazione. Di conseguenza, il giudice sportivo di Rimini ha deciso di comminare una multa di 50 euro alla A.S.D. San Lorenzo. La società sportiva ha successivamente contattato l’arbitro per porgergli le proprie scuse in merito all’inconveniente.