Dalla pagina facebook di Beatriz Colombo candidato consigliere di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Questa campagna elettorale é davvero tesa ed agguerrita, non mi piacciono i toni, non mi piacciono le persone che pensano solo a denigrare, screditare, incolpare, solo in grado di gettare fango senza alcun programma, senza nulla di costruttivo. La stampa che si nutre di pettegolezzi e scaramucce senza dare spazio a questioni anche più serie che però non portano o non fanno polemica.
Chi mi conosce lo sa. Io vado avanti con il mio fare politica, basato su una mia etica. Senza screditare ed ormai senza cedere alle provocazioni. Cerchiamo di essere costruttivi, di ridare dignità alla politica. Questo vi chiedo. Ieri parlavo di cultura, pochi giorni fa di modifiche di legge sullo stalking da presentare alla Camera, ho parlato di scuole, di tutela dei minori opponendomi al Gender, di sicurezza, di lotta alla prostituzione che é alle nostre porte, di lodopatia, di immigrazione e di sicurezza con un diritto alla legittima difesa in casa propria. Ho parlato di decoro, della tutela della nostra storia, di turismo e della necessità di circondarci del bello. Ho parlato di tradizioni e dell’orgoglio di essere Riccionesi.
Tutto senza aggredire nessuno. Come potrete vedere é possibile. Basta avere argomenti, educazione, rispetto ed un’etica appunto. Questa é la politica ed i politici che vorrei. Per l’amore verso questa città.
https://www.facebook.com/Giornale-Riccione290825201331083/?ref=ts&fref=ts