RICCIONE: Fedele alla città di Riccione da circa 30 anni

E’ la storia della Signora Carlotta Redaelli e della sua grande famiglia, composta da tanti nipoti e pronipoti, tutti affezionatissimi alla città della Perla Verde, che ogni anno scelgono come meta turistica per trascorrere le loro vacanze.
 
La Sig.ra Redaelli dalla provincia di Lecco è solita recarsi in villeggiatura a Riccione e soggiornare presso la famiglia Fabbri da circa 30 anni. Per i primi 10 anni presso la pensione “Vitto e Alloggio Del Magno”, in Via Calabria alle Fontanelle, successivamente all’Hotel San Gottardo in Via Tassoni.
L’albergo è gestito della famiglia Fabbri che è riuscita a mantenere negli anni una conduzione familiare creando un’atmosfera accogliente e ospitale per tutti gli ospiti, grazie all’esperienza nel settore ricettivo del titolare, il Sig. Giorgi Fabbri, la moglie Iris, regina dei fornelli e artefice di gustosi piatti della tradizione romagnola, le figlie Arianna, Jenny e Alina.
 
La Sig.ra Redaelli, cliente fedelissima del San Gottardo, festeggerà quest’anno assieme ai titolari i vent’anni di attività dell’albergo.
 
Per omaggiare la fedeltà della signora, il Sindaco Massimo Pironi le ha donato la pergamena di riconoscimento di turista fedele di Riccione.

  • Le proposte di Reggini Auto