Riccione. Ferragosto allo Stadio del Nuoto, sport e divertimento per bimbi e genitori

stadio nuoto riccioneLa prossima iniziativa allo Stadio del Nuoto di Riccione è  “Ferragosto in Piscina… E la festa continua!”: una giornata dedicata alle attività per tutta la famiglia, insieme allo staff e agli istruttori della Polisportiva. Di seguito il programma di sabato 15 agosto.

Ore 9,30-10,30: Circuito Wellness aperto a tutti, seguiti dagli istruttori della Polisportiva Riccione.

Ore 11-12: “Mini-torneo di pallanuoto” con partecipazione libera di adulti e bambini. Genitori, figli, amici, zii, con il prezioso aiuto degli istruttori della Pallanuoto Riccione, daranno vita a partite entusiasmanti nella vasca dei tuffi allestita a campo da Pallanuoto. Squadre miste da 5 giocatori più portiere: tutti possono partecipare, anche chi non ha mai giocato prima.

Ore 12,30: Esibizione di tuffi con gli atleti della Sezione Tuffi della Polisportiva (agonistica e Master) e una sorpresa direttamente dalla tv.

Ore 15-15,30: Staffette di nuoto riservate ai bambini, con e senza salvagente.

Ore 16: Sezione di acquagym aperta a tutti, neofiti ed esperti, sotto la guida degli istruttori della Polisportiva Riccione.

Ore 17: Cocomerata gratuita per rinfrescarsi e fare festa tutti insieme.

Inoltre saranno a disposizione:

Gonfiabile sul prato a disposizione di tutti i bambini, animazione per i piccoli con i clown (dalle 9,30 alle 11,30) e menù particolari in occasione della giornata nel bar ristoro dello Stadio del Nuoto.

Sara Ferranti