Riccione. La morte poco chiara del consulente Paolo Bertozzi: il figlio chiede di indagare sulle responsabilità dell’incidente

Il consulente aziendale Paolo Bertozzi, di 61 anni, è morto venerdì 2 febbraio in un incidente stradale sull’A14 tra Riccione e Cattolica. Prima dell’incidente, ha chiamato la sua compagna per dirle di annullare la prenotazione al ristorante e di assicurarle che stava bene. Si ritiene che sia stato investito da altri veicoli mentre cercava di raggiungere la corsia di emergenza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 quando Bertozzi ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail. È riuscito ad uscire dal veicolo e a chiamare la sua compagna, ma la chiamata è stata bruscamente interrotta. Si ipotizza che Bertozzi, riccionese, sia stato travolto da uno o più veicoli che sopraggiungevano a elevata velocità. Gli altri conducenti coinvolti sono rimasti illesi o hanno subito ferite lievi. Sono intervenuti sul luogo dell’incidente la Polizia Stradale di Forlì, i soccorritori e i vigili del fuoco. L’area è rimasta bloccata per oltre due ore, causando rallentamenti e code.

Il figlio di Bertozzi ha incaricato avvocati e consulenti per indagare sulle responsabilità dell’incidente.

  • Le proposte di Reggini Auto