Prosegue il viaggio dell’amministrazione comunale tra i quartieri della città. Domani sera, martedì 10 febbraio, è in programma la seconda tappa del percorso partecipativo “Riccione cambia – Costruiamola insieme”, l’iniziativa promossa dalla Giunta per condividere con i cittadini i progetti di riqualificazione urbana.
L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 presso il ristorante Tacabanda di viale San Lorenzo 37. Dopo la grande partecipazione registrata al debutto, questa volta l’attenzione si sposterà sulle zone di San Lorenzo e Punta dell’Est. Sarà un momento di confronto diretto: la sindaca Daniela Angelini e gli assessori competenti incontreranno i residenti per illustrare – anche attraverso la proiezione su maxi schermo – gli investimenti previsti e lo stato di avanzamento dei cantieri aperti.
L’obiettivo dell’amministrazione è garantire la massima trasparenza sull’operato pubblico e, allo stesso tempo, aprire un canale di ascolto per definire insieme a chi vive il territorio le priorità future.
Il calendario degli incontri proseguirà nelle prossime settimane toccando tutte le aree della Perla Verde: il 26 febbraio toccherà a Marano e Spontricciolo (Ristorante La Fattoria), il 12 marzo ai Tre Villaggi, Riccione 2 e Raibano (Tensostruttura viale Arezzo), il 19 marzo ad Alba, Centro e Porto (Palazzo del Turismo), per concludersi il 9 aprile con il quartiere Paese al Centro della Pesa.











