Alle ore 03.00 di questa notte, 13 agosto 2014, in Riccione, zona Marano, personale in abiti simulati dei Carabinieri unitamente a quello della Polizia Municipale del luogo eseguiva un servizio coordinato al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nonché dei reati predatori in genere.
Tale attività portava all’arresto di K.M., 20enne marocchino, con molteplici pregiudizi, colto nella flagranza mentre rubava il portafoglio ad un cliente dei locali del Marano: nel frangente i Carabinieri costatavano con vivo stupore che il giovane era già stato arrestato altre due volte in agosto, e sempre dall’Arma di Riccione, più precisamente il 2 agosto per spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione, l’8 agosto per furto di portafogli , fatti che gli avevano meritato la misura di sicurezza del divieto di dimora nella provincia di Rimini!
Nel medesimo contesto, i militari sorprendevano anche un 20enne albanese mentre spacciava una dose di marijuana ad un coetaneo: fermato e perquisito, veniva rinvenuto un altro grammo di sostanza stupefacente, pertanto veniva denunciato in s.l. per spaccio