Riccione, Natale fortunato in via Emilia: centrato un “5” al SuperEnalotto da quasi 58mila euro

La dea bendata sembra aver deciso di trascorrere le festività in Romagna. Dopo i colpi messi a segno martedì scorso tra Bellaria e Cattolica, la fortuna ha fatto tappa ieri a Riccione, regalando una vincita significativa a uno scommettitore del SuperEnalotto. Nella giornata di giovedì, infatti, è stato centrato un “5” che vale quasi 58mila euro, proprio a ridosso del Natale.

La schedina vincente è stata giocata presso la tabaccheria di via Emilia 50. Il fortunato giocatore ha sfiorato il jackpot milionario, indovinando cinque numeri della combinazione estratta (7, 28, 63, 69, 73, 77) e assicurandosi un bottino esatto di 57.972,02 euro. Il premio massimo per il “6”, nel frattempo, continua a sfuggire e il montepremi è salito a 93,6 milioni di euro. Questo successo arriva a coronamento di una settimana particolarmente ricca per la provincia, seguendo la vincita di 22mila euro a Bellaria e il terno al Lotto di pari importo registrato a Cattolica pochi giorni fa.

Nella mattinata di oggi, i titolari della ricevitoria hanno accolto la notizia con sorpresa ed entusiasmo. I gestori hanno raccontato di non essersi resi conto immediatamente della vincita avvenuta nel loro punto vendita e hanno confermato che, per ora, il vincitore è rimasto nell’anonimato: nessuno si è fatto vivo o ha inviato messaggi di ringraziamento. I proprietari hanno inoltre sottolineato come si tratti della somma più alta mai vinta sotto la loro gestione, superando i precedenti record che si fermavano attorno ai 20mila euro. Resta ora la curiosità sull’identità del misterioso cliente che ha ricevuto questo anticipo di regalo natalizio.