• Screenshot
  • Riccione. Nuova Q4 e-tron: debutto in ‘salotto’. Reggini presenta la nuova nata di casa AUDI

    Nuova Q4 e-tron: debutto in ‘salotto’. Reggini presenta a Riccione la nuova nata di casa AUDI

     

    Riccione. Martedì 29 giugno – Audi Q4 e-tron inaugura l’estate nel ‘salotto’ di Riccione. È in viale Ceccarini, infatti, e più precisamente in prossimità del Balena Lounge Bar, il nuovo locale di tendenza che con la Q4 e-tron condivide il lancio inaugurale, che il pubblico ha potuto ammirare questa sportiva dal fascino ineguagliabile al suo debutto.

    Ai nastri di partenza dell’estate, la presentazione ufficiale della Q4 e-tron, auto totalmente elettrica è stata un’occasione speciale per riproporre i temi cari al brand Audi che il Gruppo Reggini persegue con visione ed obiettivi condivisi.

     “La visione del futuro di Audi, che l’azienda Reggini fa propria, è chiara: – ha spiegato Maria Reggini ridurre le emissioni di CO? fino a diventare carbon neutral entro il 2050.

    Per raggiungere questo traguardo, occorre abbandonare ciò che ci lega al passato e immaginare nuovi scenari di mobilità, così come nuovi stili di vita. La transizione ecologica e digitale è una delle grandi sfide del nostro tempo. E ogni contributo è importante, a partire dall’interno dell’azienda.”

     

    Con l’arrivo della nuova Audi Q4 e-tron, il mondo della mobilità elettrica compie un ulteriore passo in avanti e una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Merito di soluzioni all-inclusive dedicate e grazie a un’offerta che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.

     

    Nuova Q4 e-tron è un’auto che rappresenta il futuro ed è il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità. Il progetto Q4 nasce per offrire una grande abitabilità interna garantendo uno spazio pari a quello delle vetture di categoria superiore; molte funzioni sono gestite attraverso le superfici touch sul volante e l’e-tron route planner pianifica e ottimizza le soste di ricarica. A questo si aggiunge l’inedito head-up display con realtà aumentata che copre un’area virtuale di 70″ e consente quindi di integrare nel campo visivo del guidatore preziose informazioni sulla guida e sul percorso. Fra le sue eccellenze, va detto che è la prima Audi avvalersi del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in un’esperienza indimenticabile.

     

    Audi Q4 e-tron: un’auto, insomma, che, come recita il claim, “Apre la mente. Allarga gli orizzonti.”

     

    Nella foto l’Audi Manager Andrea Scranni con il team Audi Cristian, Andrea, Fabio e Massimo.