Riccione. Per vent’anni di Oltremare storico raddoppio per Aurora e Ludovica domenica 2 giugno

Atteso e applaudito il ritorno al Family Experience Park riccionese per le due sorelline da un miliardo di visualizzazioni: pubblico in visibilio nella Laguna dei Delfini
Riccione, 2 giugno – Nessun ritorno poteva essere più trionfale: in meno di un anno dal loro ultimo appuntamento al Family Experience Park di Riccione, Oltremare ha accolto di nuovo Aurora e Ludovica, le sorelline più virali del web nonché campionesse di visualizzazioni: sono infatti arrivate alla mirabile cifra di un miliardo di stream, confermandosi regine di popolarità fra i giovanissimi.
Domenica 2 giugno, in occasione del ventesimo compleanno di Oltremare, le due YouTuber sono tornate fra Ulisse e i delfini della Laguna. Le aspettava una folla di “unicorni”, così è definita la loro fanbase, in fila già dalle 8.30 del mattino per assicurarsi il prezioso braccialetto, ovvero il “pass” per accedere all’Oltremare Theatre.
Qui, fra selfie, abbracci con i fan e un vero e proprio show con corpo di ballo, effetti speciali e video proiettati sugli oltre 600 mq dello schermo del teatro, Aurora e Ludovica hanno fatto cantare tutto il pubblico con “1,2,3 vamos” “L’esercito degli unicorni” e “Questo siamo noi” e hanno autografato centinaia di cartoline.  Moltissimi gli unicornini con il libro alla mano per il firmacopie: il loro quarto titolo “Un legame speciale” sta addirittura insidiando il primato di JK Rowling in vetta ai titoli più amati dai ragazzi.
Per Aurora e Ludovica ancora una volta laguna gremita e teatro pieno: Oltremare si conferma nuovamente destinazione prediletta delle famiglie, grazie alla sua offerta di esperienze fra natura e avventura,  e a un cartellone ricco di eventi che sanno catturare e attrarre il pubblico family. Nella sorprendente estate che celebra i vent’anni del parco, ci saranno molti altri eventi: sono  tutti pubblicati sul sito www.oltremare.org