Riccione – RN: Nel Week-end si è svolta la 24 ore di pallavolo a Riccione

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Alle 18 di domenica 20 luglio, come da copione, si è conclusa la 18esima edizione della 24 ore di pallavolo organizzata dal Volley Riccione.
    La società della Polisportiva ha ancora una volta brillato nell’organizzazione di un avvenimento ormai tradizionale. A disposizione degli atleti, per tutte le 24 ore del megapartitone, sono stati a disposizione lettini, ombrelloni, musica, accesso gratuito in piscina (anche nelle ore notturne), stand gastronomico con menu a base di pesce e pizza.

    Gli atleti (maschi, femmine, ex pro, amatori, giocatori della domenica) si sono iscritti singolarmente in una delle due squadre che si affrontavano: Rossi e Blu. Al contrario dell’anno scorso, quando il megapartitone restò in equilibrio per tutte le 24 ore, stavolta la squadra Rossa è andata in vantaggio fin da subito ed ha scavato, man mano, un solco incolmabile. 47 set vinti per loro, contro i 23 dei Blu.

    All’appuntamento non è voluto mancare il sindaco di Riccione Massimo Pironi che ha dato la battuta d’avvio alla manifestazione sabato pomeriggio alle 18.