Riflessioni di Roberto Logiudice, amante ed allevatore sammarinese di cani

Roberto Logiudice è una persona che conosco ed è anche mio amico su Facebook. Sin da subito ricordo che Roberto ha dimostrato, nei suoi commenti sul socialnetwork più diffuso al mondo, un amore verso i cani più che unico, direi quasi raro. Non passa giorno che non legga nella sua bacheca dei commenti amorevoli verso i suoi cani.

Quindi la persona adatta per chiarire dei lati oscuri ”tecnici’ che per me sono ignoti. Leggete quanto sono interessanti le sue dichiarazioni, da tecnico:

Il tutto è successo a murata nella zona dell ex tiro a volo(zona già precedentemente battuta dal maledetto)!!Sembra da prime indiscrezioni che siano orientati a credere che il veleno non sia la classica polpetta ma una sostanza ,ovviamente mischiata a qualcosa che sia “interessante”per il cane, liquida;il cane attratto lecca a terra.Sarebbe una trovata geniale perchè non si riuscirebbe,se ci pensi, a bonificare nessuna zona!

In teoria se è qualcosa di “appiccicoso”oppure di leggermente irritante il cane lo sente ed usa leccarsi per sistemare la questione, oppure sente un odore strano magari”aromatizzato”in qualche modo e lecca il terreno

Se è vero poi come dicono che il veleno era liquido e i cani si sono bagnati le zampe eppoi se le sono leccate allora le occorre focalizzare e mettere a mente due cose; la prima è che ieri ha piovuto ed il bastardo ha operato di mattina presto e la seconda che li c’è una banca ed un altro edificio con le telecamere.