• Screenshot
  • Rimini. 27enne trovata morta nel bagno di un bar.. forse overdose!

    Morta-overdose-droga-eroina-2

    Potrebbe essere stata un’overdose a stroncare la vita di una donna di 27 anni, trovata morta nel pomeriggio nel bagno di un bar di via Euterpe, a Rimini. La donna era entrata nel bar, chiedendo di poter usare al bagno.

    L’allarme è scattato dopo le 17.30. Alcuni clienti, trovando la porta del bagno chiusa a chiave e non ricevendo risposta dalla donna all’interno, hanno avvisato la titolare,che a sua volta ha allertato i soccorsi.

    Sul posto è intervenuta una volante della Questura di Rimini. La Polizia di Stato sta indagando sul caso, nel tentativo di ricostruire le cause della morte. Gli inquirenti non escludono che il decesso possa essere riconducibile a un’overdose.

    L’identità della donna, trovata senza documenti, è ancora oggetto di indagini. Si attendono i risultati della banca dati delle impronte digitali, ma secondo gli investigatori si dovrebbe trattare di una persona già conosciuta per precedenti problemi legati alla droga e piccoli episodi di spaccio.

    La Mobile acquisirà anche i filmati delle telecamere a circuito chiuso della zona per capire con chi la ragazza sia entrata nel bar o si sia intrattenuta in zona nei minuti precedenti la morte. Il sospetto è che non fosse sola e che la droga l’avesse acquistata da poco. Probabile l’apertura di un fascicolo di indagine a carico di un pusher da identificare per morte conseguente ad altro reato.

    Sara Ferranti