Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Rimini hanno arrestato, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Rimini, un albanese 25enne,per il reato di atti persecutori aggravati.
Il soggetto, a conclusione dei relativi accertamenti svolti dai militari, a seguito delle denunce presentate dalla parte offesa, veniva ritenuto responsabile, a decorrere dal mese di dicembre 2016, di reiterate minacce e molestie ai danni di un egiziano 44enne.
L’individuo albanese, a seguito di una relazione extraconiugale con la compagna della vittima, perseguitava l’uomo con frequenti passaggi nei pressi del proprio esercizio commerciale, molestandolo e minacciandolo di morte, anche mediante l’utilizzo di armi, e costringendolo a mutare le proprie abitudini di vita, temere la propria incolumità nonché cagionandogli conseguenze di natura psicologica.
L’albanese è stato arrestato e si trova ristretto presso il carcere di Rimini a disposizione dell’A.G..