Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    RIMINI. ARRESTATO TRUFFATORE SERIALE SUL WEB

    • Maggio 12, 2017

    La sezione della Polizia Postale di Rimini ha concorso all’arresto di un truffatore seriale che utilizzava il web come negozio virtuale. L’uomo era specializzato nella vendita di merce che non esisteva dal collezionismo, all’elettronica, all’abbigliamento, agli accessori di marca.

    Salvatore Occhiuto

    PrecedenteLeggi precedenteYACHTING CLUB SAN MARINO SI COMPLIMENTA CON ALESSANDRA SENSINI PER LA SUA ELEZIONE A VICE PRESIDENTE DEL CONI.
    Leggi successivoSan Marino. Incidente mortale alla Cotes. Perde la vita un 54enne di SantarcangeloSuccessivo
  • Cronaca. Pesaro e Urbino, scosse di terremoto inn Romagna avvertite distintamente: tremori anche nelle Marche

    13/01/2026

    Cronaca. Cervia, turista vicentina uccisa da una ruspa: Gnoli resta in carcere

    13/01/2026

    Cronaca. Romagna, terremoto: circolazione ferroviaria sospesa e controlli, paura ma nessun danno a Faenza e Imola dove gente è scesa in strada

    13/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.