Rimini. Arriva a Rimini lo spettacolo ‘Noi…Donne’: sabato a Castel Sismondo danza e solidarietà

castel sismondoDopo l’ incredibile successo ottenuto sull’ esclusivo palco del Teatro Olimpico di Vicenza e nella splendida cornice del Teatro di Milano torna in scena per la quarta volta lo show “Noi… Donne”, questa volta a Rimini,nella splendida cornice di Castetel Sismondo, in Piazza Malatesta sabato 9 luglio alle 21 e 30.

E’ uno spettacolo di danza tribal fusion e orientale dedicato alle donne che hanno lasciato una impronta indelebile nella storia; da Evita Peron a Giovanna d’Arco, da Eleonora D’ Aquitania a Clara Rockmore e tante altre.
Ogni personaggio verrà interpretato da una danzatrice, che, attraverso la musica, i costumi e la propria arte, ne ripercorrerà la vita, l’ anima oppure semplicemente i momenti significativi che l’hanno resa importante. Lo spettacolo è legato al progettoAruke , la prima Srl di beneficenza in Italia; sorta nel marzo del 2015 dall’idea di un gruppo di professionisti ed imprenditori vicentini, con lo scopo di unire il mondo del business al mondo della solidarietà. In questo caso verrà sostenuto il “Rifugio Ulmino”.

Idea, soggetto e direzione artistica: Chiara Merli
Regia e Voce: Gabriele Sabatini
Testi: Alberto Beltrame
Produzione: Aruke srl

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Carta e Colori e l’associazione Eventi in Centro

Inizio Spettacolo ore 21.30

Ingresso Libero

Informazioni:
info@arukesrl.com
335-1306608
www.arukesrl.com

Altarimini.it