Modifiche alla viabilità in arrivo sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Per consentire lo svolgimento di interventi tecnici programmati, la stazione di Rimini nord sarà interessata da una chiusura temporanea nella notte tra venerdì e sabato prossimi.
Nello specifico, le limitazioni scatteranno dalle ore 22.00 di venerdì 16 gennaio e resteranno in vigore fino alle ore 6.00 di sabato 17 gennaio. Il provvedimento si rende necessario per permettere alle squadre operative di effettuare attività di ispezione e manutenzione sulle barriere di sicurezza dell’infrastruttura.
Durante la fascia oraria indicata, il casello non sarà accessibile, in modalità alternata, per l’ingresso in direzione Bologna e per l’uscita per i veicoli provenienti da Ancona. Agli utenti in viaggio si consigliano i seguenti itinerari alternativi: per chi deve immettersi in autostrada verso Bologna, l’entrata suggerita è quella di Valle del Rubicone; per chi proviene da sud (Ancona) ed è diretto a Rimini, l’uscita consigliata è Rimini sud.











