Informazione e aggiornamenti costanti. È in arrivo proprio in queste settimane un nuovo volantino sul Piano di Salvaguardia della Balneazione. Lo riceveranno tutti i cittadini di Rimini insieme alle prossime fatture e sarà un focus sull’ultimo intervento completato tra gli 11 previsti dal PSB: il raddoppio del depuratore di Santa Giustina.
L’iniziativa, voluta da Comune di Rimini ed Hera, rappresenta una nuova attività di informazione per i cittadini riminesi, che possono così conoscere meglio un’opera strategica per la città e la tutela della balneazione. Un viaggio virtuale in un impianto che, grazie al potenziamento e alle innovazioni introdotte, diventa il più grande d’Europa con la tecnologia di ultrafiltrazione a membrane.
Il volantino in arrivo in queste settimane si aggiunge al precedente aggiornamento, inviato a inizio anno. Un Piano di Salvaguardia di Balneazione in “pillole” molto apprezzato dai cittadini che oggi, con la nuova edizione, possono fare un viaggio virtuale all’interno del gigante hi-tech che presidia il mare di Rimini.
Sara Ferranti