Rimini. Controlli in strutture abbandonate a Riccione: due denunce, controllate 10 persone, trovata merce rubata

carabinieriControlli e denunce nella mattinata di mercoledì a Riccione. I carabinieri della locale stazione in coordinamento con il personale della Polizia Municipale, hanno denunciato un 35enne e un 32enne, entrambi di origine magrebina, in Italia senza fissa dimora, clandestini: i due sono accusati di invasione di edifici. Il 32enne, già pregiudicato è responsabile del reato di ricettazione: è stato infatti trovato in possesso  di una borsa contenente vari effetti personali, già restituita alla legittima proprietaria.

Durante il servizio sono state controllare tre ex strutture alberghiere in disuso 10 cittadini di varie etnie di cui 3 irregolari sono stati segnalati alla Questura di Rimini per provvedimenti di competenza. Inoltre disposto il foglio di via obbligatorio per 27enne toscana.

Sono in corso accertamenti circa della merce di provenienza furtiva,  rinvenuta in stato di abbandono all’interno degli edifici controllati.

Altarimini.it