• Screenshot
  • Rimini. Domenica a Rivabella si balla con le Sirene Danzanti

    Il Mamì Bistrot torna alle origini (quando al suo posto c’era il Papillon Disco) ed organizza per il 2 febbraio una serata consacrata al vero folklore romagnolo

    In occasione della prima domenica di febbraio, il Mamì Bistrot di Rivabella, domani 2 febbraio (dalle 18,30 alle 23), torna alle origini. Fino alla fine degli anni ’80, infatti, al posto dell’attuale bistrot parigino, sorgeva il Papillon Disco, locale leggendario e tempio del più autentico folklore romagnolo. E così, in collaborazione con la scuola di ballo “Le Sirene Danzanti” di Rimini, il Mamì ha deciso di riavvolgere il nastro della sua storia e di dedicare una domenica al mese a tutti gli amanti del ballo.  

    La serata – intitolata “La magie du bal” – oltre ad un ricco buffet, proporrà diversi generi musicali selezionati alla consolle dai deejay Mirko e Sandra. 

    Per una sera, dunque, il Mamì tornerà alle origini e – riposte piume d’oca e paillette – si trasformerà in una pittoresca balera romagnola aperta a tutti gli appassionati del vero folk romagnolo, ma anche di altri generi musicali. 

    Ingresso con consumazione 13 euro (Info 335 5343491).