Rimini. Evita Peron e Forza Nuova “fermiamo i capricci gay”

Schermata 2016-08-01 alle 01.51.51Rimini  – “Uomo e donna: vita, futuro..famiglia” lo striscione che nel pomeriggio di ieri ha fatto da sfondo al presidio di Forza Nuova e dell’associazione Evita Peron, è stato appeso in nottata presso il cavalcavia di via Maccanno, a compimento di una lunga giornata di militanza in difesa della famiglia naturale.

“Ieri è andato in scena l’ultimo atto di quello che è il palese attacco alla famiglia per la sua totale distruzione.
Una carnevalata fuori tempo nel paese dei balocchi,  un orrido  carrozzone di persone ricoperte di ridicolo che hanno tentato di mettere  in mostra i loro “connotati” ostentando la loro diversita’ .
Hanno sfilato sul lungo mare di Rimini usando come “scudo” in capo alla sfilata i bambini, l’ennesima  provocazione – interviene Desideria Raggi, responsabile nazionale associazione Evita Peron e vice responsabile regionale di Forza Nuova  – usano i bambini per un loro becero capriccio, forse per non sentirsi diversi dall’unica famiglia legittimata.
Pensano di essere padroni sulla vita di piccole creature, di acquistarle scegliendo le loro caratteristiche come lo si fa per un bel vestito. Falso! Non potranno e soprattutto non dovranno mai avere alcuna possibilità di giocare con l’innocenza, nessuno potrà decidere di togliere il diritto  dei bambini ad avere un papà ed una mamma”

” Tante le forze politiche che hanno dato battaglia a questa pagliacciata con le parole ma nemmeno una di loro si è sentita in dovere di scendere in strada per protestare – la Raggi conclude –
Gli unici sono i forzanovisti, veri ed ultimi soldati della tradizione assieme a noi donne di Evita Peron, uniche Dee del focolare, “madri” di vita.
Assieme combatteremo in difesa dell’ordine naturale delle cose, in difesa dei nostri figli.
I bambini sono il frutto dell’amore tra uomo e donna, il stupendo miracolo della vita, il futuro, e tale deve rimanere come natura ha insegnato”.

Ufficio Stampa
associazione Evita Peron