I banditi che indossavano le pettorine della polizia e i passamontagna sono stati messi in fuga dalle urla della madre e della figlia del 60enne
Aggredito e rapinato nel cuore della notte il titolare di una discoteca di Rimini. I banditi lo hanno atteso sotto casa. Quando il sessantenne ha parcheggiato la macchina nel vialetto,in tre si sono fatti avanti e lo hanno assalito. Tutti e tre indossavano il passamontagna e una pettorina della polizia.
L’imprenditore è stato ammanettato e uno dei malviventi gli ha sfilato duecento euro dalla tasca. A quel punto, i banditi gli hanno puntato la pistola alla tempia e lo hanno obbligato ad entrare in casa, ordinandogli di consegnare soldi e gioielli.
Ma dentro l’abitazione c’erano la madre e la figlia del sessantenne, che sono state svegliate dal trambusto e hanno iniziato a urlare, mettendo in fuga la banda.
Il Resto del Carlino