Rimini. Giovane sorpreso a spacciare droga al Beach Arena: arrestato dalla Polizia

Giovane sorpreso a spacciare droga al Beach Arena:
arrestato dalla Polizia di Stato.

Nella serata del 16 luglio 2022 la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo di 21 per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Era circa mezzanotte quando il personale della polizia di stato in servizio di ordine pubblico presso il Beach Arena di Rimini sorprendeva un giovane straniero di 21 anni, regolare sul territorio italiano e residente in Lombardia, mentre cedeva ad un altro ragazzo una pasticca di exstasy. Per la circostanza interveniva anche un equipaggio di volante della Questura, i cui operatori di polizia sottoponevano il giovane fermato ad una perquisizione personale, rinvenendo nelle tasche n. 22 confezioni di carta contenenti Ketamina, n. 2 pasticche di extasy e 1000 euro in banconote di taglio diverso, tutte arrotolate tra loro. Accompagnato presso gli uffici della Questura, il PM di turno ne disponeva il trattenimento presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza in direttissima che si terrà nella mattinata di lunedì 18 luglio p.v. presso il Tribunale di Rimini.
Si ritiene importante rappresentare che gli addetti alla sicurezza dell’organizzazione di questi eventi hanno collaborato concretamente ed in perfetta sinergia con le forze dell’ordine segnalando ogni situazione illecita o che possa creare criticità al buon andamento della Kermesse.
Mirati servizi antidroga saranno ripetuti per i prossimi eventi anche con l’ausilio di unità cinofile della polizia di stato.
Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.