Rimini. Picchiata dal fidanzato. I Carabinieri intervengono.
Ieri, alle ore 14.00 circa, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia CC di Rimini sono intervenuti in soccorso di una ragazza che era stata picchiata dal fidanzato. I Militari, giunti sul posto, prestavano i primi soccorsi alla donna e chiedevano l’intervento del personale del 118 per le cure del caso, ma del fidanzato nessuna traccia; lo stesso era scappato poco prima. Al termine degli accertamenti, l’uomo, peraltro già noto alle forze dell’ordine, veniva individuato e la ragazza invitata presso gli uffici per formalizzare la denuncia.
Rimini: anziano smarrito. I Carabinieri intervengono
Ieri nel primo pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini intervenivano presso una fermata dell’autobus di Corpolò ove era stato segnalato un anziano in stato confusionale. Sul posto i militari prestavano i primi soccorsi ad un uomo che era sprovvisto di documenti e non ricordava nulla della sua identità. I Carabinieri, prendevano in consegna l’anziano e lo affidavano alle cure dei sanitari del 118 che lo ricoveravano per accertamenti. Dopo le prime cure, le condizioni di salute risultavano discrete ma non si riusciva a risalire alla sua identità. Attualmente sono in corso accertamenti per identificarlo attraverso la Banca Dati AFIS del Ministero dell’interno. Si allega una effige fotografica dell’uomo al fine di rintracciare parenti o amici.
Riccione: donna stesa sui binari.
Alle ore 14.30 circa del 24 agosto 2014, un cittadino, segnalava al numero unico di emergenza “112” una donna stesa sui binari della Stazione ferroviaria di Riccione.Prontamente intervenivano i militari della Stazione Carabinieri di Riccione, i quali, giunti sul posto, notavano fortunatamente che la signora si era rialzata dai binari la quale aveva solo avuto un attacco di panico. Pertanto, i militari, accertato che la situazione era divenuta normale, riprendevano normale servizio.