• Screenshot
  • Rimini. GRAVISSIMO INFORTUNIO SUL LAVORO A TORRE PEDRERA. Cade dalle scale e sbatte la testa. Lotta contro la morte un 39enne

    bufalini cesenaEra al termine della sua giornata di lavoro, ma quelle scale nella cantina di un pub gli sono state fatali. E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena dove sta lottando contro la morte un 39enne di Forlì, corriere fornitore di una società logistica e magazzinaggio. Erano circa le 18, 30 di ieri quando l’uomo stava lavorava all’interno di una pizzeria pub sul lungomare di Torre Pedrera di Rimini, il Dobbin’s. Stava, infatti consegnando della merce che andava depositata nella cantina del locale. Per accedervi una scala che dal pian terreno portava ad un piano inferiore. Ma uno di quei gradini lo ha tradito. Per cause ancora in via d’accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Viserba e del personale della Medicina del lavoro, accorsi sul posto, il forlivese ha perso l’quilibrio ed è precipitato. La caduta è stata rovinosa e l’uomo ha più volte battuto la testa e la schiena.
    Le sue condizioni sono apparse subito gravi: era in coma. A dare l’allarme sono stati i titolari del locale e sul posto è arrivata ache un’ambulanza del 118. Il medico ha riscontrato la presenza di un forte trauma cranico, così ha subito allertato l’elisoccorso, che in pochi minuti è atterrato nel campo sportivo di Torre Pedrera. L’uomo è stato trasportato all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena dove nella tarda serata è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. E’ in pericolo di vita.
    La sua prognosi resta riservata. (…)
    Il Resto del Carlino