Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Rimini. Incendi: capanni agricoli in fumo

    • Marzo 19, 2022

    Due squadre del Comando di Rimini stanno intervenendo nella zona Sud del capoluogo romagnolo per l’incendio di alcuni capanni utilizzati come deposito per attrezzi agricoli. Dopo aver confinato ed abbattuto il rogo, i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza delle bombole di GPL presenti all’interno della struttura agricola.

    PrecedenteLeggi precedentePiù di quattro gol a partita negli anticipi: il Cailungo vede il dodicesimo posto
    Leggi successivoSAN MARINO. E’ stata presentata questo pomeriggio la Mostra ‘Banksy sul Monte Titano’, An Unauthorized Exhibition a cura di Stefano Antonelli e Gianluca Marziani.Successivo
  • COMITATO PRO-SAN MARINO: ”NESSUNO RESTI INVISIBILE”

    15/03/2026

    Il presidente della FAMS Paolo Valli: «Antonelli esempio per tutti i giovani, la famiglia è di casa a San Marino da anni»

    15/03/2026

    Kimi vince il Gp della Cina. Sds Pedini Amati: «Vittoria storica, Antonelli è il simbolo di chi non si monta la testa»

    15/03/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.