Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Rimini. Incendi: capanni agricoli in fumo

    • Marzo 19, 2022

    Due squadre del Comando di Rimini stanno intervenendo nella zona Sud del capoluogo romagnolo per l’incendio di alcuni capanni utilizzati come deposito per attrezzi agricoli. Dopo aver confinato ed abbattuto il rogo, i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza delle bombole di GPL presenti all’interno della struttura agricola.

    PrecedenteLeggi precedentePiù di quattro gol a partita negli anticipi: il Cailungo vede il dodicesimo posto
    Leggi successivoSAN MARINO. E’ stata presentata questo pomeriggio la Mostra ‘Banksy sul Monte Titano’, An Unauthorized Exhibition a cura di Stefano Antonelli e Gianluca Marziani.Successivo
  • VIGILANZA BANCA CENTRALE SAN MARINO. Amministrazione Straordinaria dell’Istituto di Moneta Elettronica The 3Rooks Money S.p.A.

    25/01/2026

    CALCIO SAMMARINESE | La capolista si impone nella nebbia: la Juvenes Dogana cede al Tre Fiori

    25/01/2026

    USL, GIORNATA DELLA MEMORIA: LE STORIE DEI RIFUGIATI EBREI A SAN MARINO

    25/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.