Un colpo di fortuna eccezionale ha illuminato il centro di Rimini, regalando una somma capace di cambiare la vita. Nel concorso di martedì scorso, la dea bendata ha deciso di fermarsi in Riviera, assegnando una vincita di ben 270mila euro al gioco del 10eLotto.
La giocata vincente è stata registrata presso una ricevitoria di via Alessandro Gambalunga. Secondo quanto riportato dall’agenzia specializzata Agipronews, l’anonimo fortunato ha investito 40 euro su una schedina, riuscendo a centrare una combinazione “9 Doppio Oro”. La sequenza di numeri che ha permesso di incassare l’ingente bottino era composta da 7, 11, 14, 31, 38, 56, 60, 72 e 89.
Si tratta di una delle vincite più alte registrate in regione in questo inizio d’anno. Il concorso in questione ha distribuito premi per oltre 32 milioni di euro in tutta la penisola nella sola giornata di estrazione, portando il totale delle vincite assegnate da gennaio a quasi 400 milioni di euro. Per il vincitore riminese, quel semplice tagliando giocato in centro si è trasformato in un tesoro inaspettato.












